Beatrice e Viola tra i migliori studenti degli Istituti superiori della Città di Lodi

Venerdì 23 ottobre, BEATRICE NEGRI della classe 5A del Liceo delle Scienze ad opzione Economico-sociale e VIOLA COZZI della classe 5O del Liceo Linguistico sez. Esabac hanno ricevuto il Premio Giovanni Gandini, consegnato ai migliori studenti degli istituti superiori della città di Lodi che si sono diplomati nell’anno scolastico 2018/2019.
La cerimonia, in forma riservata e ridotta a causa dei provvedimenti in vigore per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, si è svolta presso la Sala consiliare di Palazzo Broletto alla presenza della Sindaca Sara Casanova e dell’assessora all’Istruzione Giusy Molinari che hanno conferito gli attestati di merito e le medaglie ai premiati.
Nonostante l’emergenza sanitaria ci abbia impedito di venire ad applaudirvi di persona, esprimiamo virtualmente -ma in maniera sentita e con tanto orgoglio- i nostri complimenti a Beatrice e Viola!