Uscite e Viaggi

REGOLAMENTI

Uscite didattiche in Lodi.

• Richiesta di uscita didattica a Lodi (compila referente uscita che consegna in segreteria almeno cinque giorni prima dell’evento
  • Autorizzazione dei genitori all’uscita didattica a Lodi.
    Nel caso di uscita gratuita tutte/i le/gli studenti devono partecipare obbligatoriamente; nel caso di uscita che preveda un costo la percentuale dei partecipanti deve essere pari al 75%, come previsto dal regolamento e occorre far compilare alle famiglie l’autorizzazione

Uscite didattiche di 1 giorno

Modulistica Viaggi di istruzione (da scaricare sul proprio PC)

1. Scheda organizzativa viaggio di istruzione (compila docente referente del viaggio)